• Oggi è: sabato, maggio 25, 2019

Terracina, identificato il ladro degli stabilimenti balneari

Polizia

Oggi (15 maggio), gli agenti del commissariato di Terracina, la squadra anticrimine e la polizia scientifica hanno chiuso le indagini relative ai furti che hanno interessato tre stabilimenti balneari lungo il litorale di Terracina alla fine della scorsa estate.

Il ladro dopo aver depredato la cassa e gli alcolici ha devastato i tre stabilimenti causando danni per migliaia di euro.

Fin da subito le videocamere di sorveglianza hanno fornito le principali caratteristiche somatiche del giovane autore ma gli accertamenti per l’identificazione sono risultati comunque complessi. E solo grazie al lavoro della polizia scientifica è stato estrapolato un dettaglio dalle immagini di videosorveglianza, un tatuaggio che ha permesso di identificare il colpevole: S.A. di 27 anni con precedenti specifici per furto.

Il giovane dovrà rispondere del reato di furto aggravato e danneggiamento ma sono in corso altri accertamenti per verificare la presenza di eventuali complici.

 

 

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.