• Oggi è: mercoledì, gennaio 16, 2019

Strade, Frosinone mare, si chiude ancora

FROSINONE-MARE-31-MAG- (1)

Da oggi (mercoledì’ 9 gennaio 2019) sarà nuovamente chiusa al traffico il tratto di strada della Statale 699, chiamata comunemente, Frosinone-Mare, tra lo svincolo del Frasso e l’innesto sulla strada statale 7 Via Appia in entrambe le direzioni. Il motivo è rappresentato dalla ripresa dei lavori di sistemazione e consolidamento del viadotto Anxur. Secondo quanto reso noto dall’Anas i l’intervento dovrebbe durare tre mesi, e quindi la riapertura potrebbe essere prevista per il periodo di Pasqua, quando la strada diventa ancora di più un passaggio preziosissimo. L’importanza di questa arteria per la viabilità nazionale  e regionale ha visto durante lo scorso anno e si ripete anche in questo inizio 2019  un “balletto” di aperture e chiusure. Ora, si spera che questo ultimo intervento, come sostiene l’Anas, possa servire alla riapertura definitiva dell’arteria.

Nel mentre, il traffico totale, sia di mezzi pesanti che leggeri, è costretto ad uscire dallo svincolo della frazione di Capocroce, percorrere o la Migliara 55 oppure la parallela Strada Provinciale verso la contrada La Fiora e poi  reimmettersi sull’Appia.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.