• Oggi è: martedì, giugno 25, 2019

Sperlonga, Puliamo il Mondo 2016: grande partecipazione

puliamo-il-mondo-2

Lo scorso 25 settembre si è svolta a Sperlonga l’iniziativa internazionale di volontariato ambientale “Puliamo il Mondo“, organizzata in Italia da Legambiente.

A prendere parte al progetto, per il quarto anno consecutivo, Porto di Sperlonga srl, i cui volontari, coordinati dallo Sperlonga Diving Center, hanno raccolto i rifiuti accumulati dalle correnti sui fondali tra Capovento e Punta Cetarola, nel Parco Regionale della Riviera di Ulisse, e portati a terra utilizzando il battello spazzamare della Provincia di Latina.

Porto di Sperlonga s.r.l. ringrazia lo Sperlonga Diving Center (che ha messo a disposizione le attrezzature utilizzate per l’immersione), la Protezione Civile Sezione di Albano Laziale che ha partecipato con gli operatori subacquei, la Capitaneria di Porto di Gaeta e il Comune di Sperlonga per aver contribuito al successo della giornata di volontariato ambientale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.