• Oggi è: martedì, giugno 25, 2019

Sperlonga, convocato il Consiglio comunale: 17 punti all’ordine del giorno

2-sperlonga

Il Presidente del Consiglio comunale di Sperlonga Aldo Farina ha convocato la riunione della massima assise cittadina per lunedì 19 dicembre alle 15 presso l’ex Chiesa Sanctae Mariae de Spelonche.

Intensa la seduta che vede ben diciassette punti all’ordine del giorno. Tra questi: una variazione al bilancio di previsione finanziario con la ratifica della delibera di Giunta comunale del 30 novembre 2016, le modifiche al regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale (IUC) e al regolamento per il Canone di occupazione del suolo pubblico, l’approvazione delle aliquote Imu,Tasi e Tari per il 2017, l’annullamento dei canoni non ricognitori, il piano delle alienazioni e valorizzazioni e il programma triennale delle opere pubbliche 2017/2019.

Si discuterà inoltre sull’approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (DUP) 2017/2019 e del bilancio di previsione finanziario, sull’istituzione del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, sulla proroga dell’autorizzazione alla cessione in proprietà delle aree concesse in diritto di superficie per la realizzazione di cubature residenziali, sull’adesione del Comune di Sperlonga all’Associazione “I Borghi più belli d’Italia nel Lazio” e sulla proposta della società Albasete. Sarà la volta, infine delle eventuali interpellanze ed interrogazioni.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.