• Oggi è: lunedì, ottobre 21, 2019

Serie D: Natale con l’Unicusano Fondi

attachment

Nell’ultima partita casalinga prima della sosta, l’Unicusano Fondi chiama a raccolta presso il proprio stadio, l’intero tifo fondano, con l’intento di augurar loro un felice Natale e condividere quindi la magia delle feste, recita il comunicato, con compagni, concittadini e amici, tutti facenti parte della grande famiglia rossoblu.

Il Fondi scenderà in campo contro il Potenza, squadra dal noto blasone, con trascorsi nobiliari in categorie ben più alte quali la Serie B e la vecchia Serie C, attuale Lega Pro. Qualora l’Unicusano dovesse riuscire ad ottenere i tre punti finali, potrebbe, a fine partita, festeggiare il primato solitario in classifica, motivo in più per accorrere numerosi allo stadio. A metà gara, durante la sosta fra i due tempi, la società ha fatto sapere che avranno opportunità di sfilare sul manto erboso del “Purificato”, tutti i ragazzi dei settori giovanili, accompagnati per l’occasione, dal sindaco Salvatore De Meo e dal consigliere Fabrizio Macaro.

Questo un’estratto dal comunicato ufficiale della società fondana: “Tutto il settore giovanile ed i piccoli della scuola calcio potranno sfilare in campo nell’intervallo della partita della prima squadra, insieme al sindaco De Meo ed al consigliere Fabrizio Macaro, anche loro presenti per incoraggiare i rossoblu dagli spalti”.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.