• Oggi è: giovedì, ottobre 17, 2019

Serie D, girone H: a Fondi arriva il Potenza

Fondi-Torrecuso-5-2-60-e1446398540324-1024x599

di Daniele Pestillo

Dopo aver conquistato in settimana il passaggio ai sedicesimi di finale della Coppa Italia di categoria, l’Unicusano Fondi si appresta ad affrontare il Potenza, società notoriamente dallo storico blasone con gloriosi trascorsi in categorie maggiori quali Serie B e Serie C (l’attuale Lega Pro).

Nella giornata di ieri, la società fondana ha poi fatto sapere, tramite comunicato ufficiale, di aver tesserato, aggiungendo così due importanti pedine alla rosa a disposizione di Mister Pochesci, il centrocampista Raffaele De Martino e l’attaccante Nohman Daniele. Il primo vanta presenze importanti anche in Serie A e Serie B, con squadre del calibro di Roma, Udinese, Treviso e Avellino; il secondo, invece, classe ’84, viene dalla Viterbese, e si è messo in evidenza durante lo scorso campionato, con la Lupa Castelli Romani, società con la quale ha segnato 21 reti in 29 gare ufficiali.

Per la partita di domani, l’allenatore rossoblu dovrà fare a meno di Meloni, espulso durante l’ultimo incontro di campionato e quindi squalificato per ben due turni. Per il resto, rosa al completo per Pochesci, il quale, siamo certi, punti al primato in classifica, raggiungibile in caso di sconfitta o pari di Nardò, Virtus Francavilla e Pomigliano.

L’arbitro della gara sarà il signor Andrea Tursi, dela sezione di Valdarno.

L’incontro andrà di scena, come sempre, alle ore 14 e 30 presso lo stadio Domenico Purificato di via Arnale Rosso.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.