• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Serie c1 calcio a 5: la Gymnastic Studio Fondi prepara la sfida col Paliano

1145

Di Roberta Capuani

Dopo gli importanti scontri delle ultime due settimane, la vittoria contro la capolista Mirafin e il pareggio ottenuto in una partita sofferta e combattuta contro il Ferentino, la Gymnastic Studio Fondi continua la sua scalata alla vetta della classifica. La squadra, soddisfatta delle ottime prestazioni delle ultime settimane, è consapevole di doversi migliorare sempre di più per raggiungere il primo posto della classifica, ragion per cui i ragazzi di Treglia, già da lunedì, sono tornati ad allenarsi in vista del match della prossima giornata di campionato che giocheranno a Fondi contro il Città di Paliano.

Dopo aver battuto la prima in classifica, una squadra definita dallo stesso mister Treglia “costruita per vincere” e aver pareggiato col Ferentino, tenendo testa ad una squadra che di arrendersi non ne aveva proprio intenzione, i gialloblù sono intenzionati a rimanere in zona Playoff e, buttando un occhio ai numeri, la Gymnastic ha tutte le carte in regola per rimanere al suo posto nella classifica. Il fatto che sia seconda con 27 punti insieme al Ferentino non la sfavorisce, anzi, a livello di risultati fin’ora ottenuti i numeri di entrambi i team sono eguali, otto partite vinte, tre pareggiate e una persa, ma le differenze sono palesi a livello di reti fatte e subite: Gymnastic Studio Fondi 71 reti fatte e 26 subite, Ferentino 59 reti fatte e 31 subite. Per la serie “la matematica non è un opinione”, i numeri confermano palesemente il buon momento della Gymnastic.

L’attesa adesso è per il team della Città di Paliano che, sesta in classifica a 19 punti, verrà a Fondi alla ricerca dei tre punti, risultato però che la Gymnastic non può permettersi di concedere a nessuna avversaria.

L’appuntamento, allora, è per sabato 19 dicembre alle ore 20:45 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.