• Oggi è: mercoledì, febbraio 20, 2019

San Felice Circeo, brutale pestaggio in casa: in manette due uomini

carcere-latina

Dovranno rispondere del reato di lesioni personali i due uomini accusati del brutale pestaggio avvenuto lo scorso 9 luglio in un’abitazione a San Felice Circeo.

I due giovani, avrebbero fatto irruzione nell’appartamento della vittima, aggredendolo selvaggiamente con una mazza di ferro e provocandogli un trauma cranico facciale, la frattura del naso, della rotula, un trauma contusivo del torace e dell’addome. Il tutto, per questioni irrisolte, tra i due aggressori e la compagna della vittima, su un’abitazione data in affitto.

Nei giorni scorsi, a conclusione delle indagini, il gip del Tribunale di Latina Giorgia Castriota ha emesso un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti dei due aggressori, Angelo De Petris, 25 anni, e Pietro Zucconi, 28enne.

Nel corso degli interrogatori, che si sono svolti lo scorso 1° novembre, i due uomini hanno dichiarato di essersi difesi.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.