• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Salvini all’ex Penicillina di Roma replica alla Raggi: “Non è occupata”

salvini-Copia-1

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini si è recato ieri mattina in via Tiburtina, davanti allo stabile dell’ex fabbrica di Penicillina.

“Siccome io voglio verificare con mano le cose, alle mie spalle vedete lo stabile della ex Penicillina, l’enorme fabbrica abbandonata e occupata fino a poco tempo fa da migliaia di immigrati abusivi, che ne combinavano di tutti i colori: spaccio, droga furti, rapine e violenze sessuali- ha detto il vicepresidente del Consiglio durante una diretta facebook-. Ieri il sindaco di Roma ha detto che era di nuovo occupata, ma io ho sentito il questore e ho sentito il prefetto perché se le cose le facciamo, le facciamo bene, controlliamo che siano verificate. E’ per questo che sono tornato qua e alle mie spalle c’è questo enorme stabile che è ancora libero, pulito, non occupato. Quindi invito il sindaco di Roma, come altri sindaci, a occuparsi bene delle strade, delle case, delle scuole, delle loro città e a non diffondere notizie prive di qualsiasi fondamento“.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.