• Oggi è: lunedì, febbraio 17, 2020

Sabaudia, Fratelli d’Italia incontra gli agricoltori

AgricolturaItalia

Venerdì 24 gennaio, presso la sede della cooperativa COS, a Sabaudia, sulla via pontina, km. 94,100, Fratelli d’Italia incontra le cooperative agricole in un incontro fortemente voluto dal presidente Antonello di Girolamo.

“Stiamo affrontando con attenzione ormai da mesi il problema delle politiche agricole nella provincia di Latina” dichiara Sara Kelany, coordinatore regionale degli enti locali di Fratelli d’Italia “siamo partiti dal sud della provincia nel giugno dello scorso anno con la visita dei nostri referenti istituzionali nelle aziende di Sperlonga ed al mercato ortofrutticolo di Fondi, da qui è partito un lavoro fatto di concerto con gli uffici del consigliere regionale Righini, per poi celebrare un convegno nel novembre scorso a Sperlonga in cui abbiamo fatto il punto della situazione. Oggi è il momento di raccogliere le esigenze del nord della provincia. La cooperativa COS con il suo presidente ci hanno chiesto disponibilità e Fratelli d’Italia, nuovamente con tutti i suoi più alti dirigenti, ha risposto all’invito. La soluzione delle problematiche deve partire dall’ascolto delle categorie e Fratelli d’Italia non si tira indietro. Accanto agli agricoltori e difendendo i nostri prodotti renderemo il territorio pontino protagonista di una grande riforma delle politiche agricole nazionali e comunitarie”.

L’obiettivo è ambizioso, ma le premesse per il suo raggiungimento ci sono tutte, anche in considerazione del fatto che il partito della Meloni ha preso di petto questo impegno, dedicando molte energie alle problematiche dell’agricoltura e della difesa del prodotto italiano. Ancora una volta sul territorio della provincia di Latina saranno presenti i vertici del partito. Parlerà di politiche comunitarie l’On. Nicola Procaccini, in commissione agricoltura all’europarlamento; sarà altresì presente il Senatore Patrizio La Pietra, capogruppo di FdI in commissione agricoltura al Senato e il Consigliere Regionale Giancarlo Righini.

A fare da raccordo con la Cooperativa, il neo cordinatore regionale degli enti locali Avvocato Sara Kelany, che modererà l’incontro.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.