• Oggi è: martedì, giugno 25, 2019

Sabato torna l’“Happy Campus – Amore, sport e solidarietà infantile”: appuntamento dalle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport

Da sinistra Marcello Giannoni e Giuseppe Cannella

E’ giunta alla settima edizione la manifestazione “Happy Campus – Amore, sport e solidarietà infantile”, giornata di festa in memoria di due persone speciali: Giuseppe Cannella e Marcello Giannoni.

L’evento benefico, che si svolge come di consueto presso il Palazzetto dello Sport in via Mola di Santa Maria a Fondi, è in programma Sabato 8 Giugno prossimo dalle ore 16.00.

La manifestazione, organizzata dagli “Amici di Giuseppe” in collaborazione con l’Accademia “Giuseppe Cannella”, si avvale del patrocinio del Comune di Fondi.

Anche questa edizione è finalizzata alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Peter Pan – Onlus di Roma per l’accoglienza delle famiglie dei bambini affetti da patologie onco-ematologiche.

In 6 anni gli “Amici di Giuseppe” hanno raccolto ben 70.000 Euro a favore dell’Associazione Peter Pan grazie a questo evento dedicato ai bambini che coinvolge le realtà sportive cittadine.

Nel corso della manifestazione tutti i bambini potranno provare gratuitamente tanti sport e nuove giostre gonfiabili. All’interno del Palazzetto si terrà il VII Torneo di Calcio a 5 Under 12 organizzato dall’Accademia “Giuseppe Cannella”, mentre all’esterno si terrà il primo “Memorial Marcello Giannoni” con torneo di biciclette organizzato da Rebike.

Alle ore 21.00 è in programma l’esibizione della “Rino Gerard Band”.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.