• Oggi è: giovedì, aprile 18, 2019

Roma, blitz della polizia nelle case Ater di Tor Sapienza

1554371348022.jpeg--

In seguito alle segnalazioni dei cittadini della zona, i caschi bianchi sono intervenuti, con circa 40 unità, in via Giorgio Morandi di Tor Sapienza, periferia est di Roma. Arrivati sul posto, i militari hanno scoperto occupazioni abusive di immobile, furto di energia elettrica oltre a box e negozi trasformati in appartamenti nei civici che vanno dal 78 al 156.

30 degli occupanti sono in stato di fermo con l’accusa di ‘furto aggravato di energia elettrica’.

  • Daniela Rispondi
    2 settimane fa

    Hanno scoperto? Ma proprio adesso? Allora perché da più di 20 anni in questi posti si fanno le residenze? Strano no? Non si sono mai accorti fin’adesso?
    Per averci una residenza non devi passare il vigile a controllare de la persona si trova sul posto? E certo che si.
    Per averci un contratto della luce ci vuole un contratto della casa, ATER non a mai rilasciato un contratto abitativo. Allora in che basse il comune rilasciavano le residenze? A sto punto chi ha messo in illegalità questa gente?
    De io adesso vado ad occupare un negozio subito arrivano gli vigili e mi cacciano via, e di non vado via vado in galera .

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.