• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Pro Calcio Lenola e Monte San Biagio: un week-end a caccia di punti

pallone

di Alessia Filippi

Sarà un week-end alla ricerca di punti, quello che si apprestano a giocare la Pro Calcio Lenola e il Monte San Biagio, rispettivamente impegnate nei campionati di Promozione e Prima Categoria.

Domenica 13 Dicembre ore 11.00, nella 13a giornata della Promozione girone D, la Pro Calcio Lenola (5° in classifica, a 20 punti), sarà impegnata nella seconda partita consecutiva fuori casa, ospite del San Michele (9° in classifica, a 16 punti).

L’obiettivo dei lenolesi sono i 3 punti, che consentirebbero alla squadra di risalire la classifica, balzando al terzo posto (sperando in una sconfitta per Arpino e Formia) mantenendo la scia delle prime: Calcio Sezze ed Alatri (rispettivamente a 28 e 27 punti).

Arbitro designato per San Michele – Pro Calcio Lenola, Fabio Campilani della sezione di Tivoli. Assistenti: Franco Giuseppe e Martino Valentino della sezione di Aprilia.

Domenica 13 Dicembre ore 14.30, nella 11a giornata della Prima Categoria girone H, il Monte San Biagio (11° in classifica, a 11 punti), ospiterà l’Atletico Bainsizza (12° in classifica, a 11 punti).

La settimana è stata di grande entusiasmo per del Monte San Biagio, con l’arrivo di un nuovo attaccante, Andrea Langiotti che sarà subito a disposizione di Mister De filippis.

Il presidente Maddaluna ha così commentato: “Andrea Langiotti è un giocatore che tutti conosciamo per la sua bravura tecnica. Ha voluto fortemente il Monte San Biagio, una scelta di cuore e da oggi è a disposizione della nostra società. Personalmente lo ringrazio per la sua generosità e spero che il suo arrivo ci porti più in alto possibile”.

Continua dicendo: “E’ vero, i risultati per il momento non sono ottimi ma abbiamo buone possibilità di risalire la classifica e fare un campionato da protagonisti. La mia considerazione finale è rivolta a tutti i tifosi della nostra squadra, facendo ritornare l’entusiasmo e la voglia di tornare al campo ho già ottenuto la mia prima vittoria, vi invito a seguirci e a sostenerci. Le squadre forti si fanno con i giocatori forti e se sono monticellani ancora meglio. Forza Monte San Biagio”.

Il presidente onorario Andrea Carnevale, sul profilo Facebook di Maddaluna, scrive: “Salutami Andrea digli che pedala per i nostri colori. Sono contento,  può farci fare il salto di qualità. Un abbraccio e complimenti presidente”.

Arbitro designato per Monte San Biagio – Atletico Bainsizza, De Simone Marco della sezione di Roma.

 

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.