• Oggi è: lunedì, ottobre 21, 2019

Nel chiostro di San Francesco arriva: “Racconti”

racconti

di Greta de Filippis

Sabato 12 Dicembre 2015 alle ore 19.30, verrà inaugurata presso il chiostro di San Francesco, la mostra fotografica “Racconti”, presentata dall’Associazione culturale Fotografichementi e patrocinata dal Comune di Fondi.

L’Associazione Fotografichementi ha organizzato nel corso dell’anno numerose iniziative: il corso di fotografia tenuto dall’insegnante Emanuela Ambrosino, varie uscite fotografiche e collaborazioni con associazioni locali ed enti pubblici come il Comune di Fondi e il Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Per questo 2015 ogni socio dell’associazione proporrà un suo mini portfolio, mostrando tutta la propria espressività. Un percorso di crescita, personale e di gruppo, di alto livello, che però non rimane fine a se stesso ma dona la possibilità anche ad appassionati e professionisti, proponendo spazi di confronto, visite fotografiche, corsi e mostre.

La mostra si terrà dalle ore 19.30 alle 22.00 e resterà aperta al pubblico fino a Domenica 20 Dicembre.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.