• Oggi è: martedì, gennaio 28, 2020

Nasce lo Spazio Enel Terracina

NEGOZI-enel

Un nuovo concetto di negozio. Parliamo degli Spazi Enel Energia, una rete di punti vendita radicati sul territorio da nord a sud e aperti ogni giorno per accogliere i clienti e aiutarli in tutte le fasi del loro rapporto con Enel Energia. Nei giorni scorsi è stato inaugurato anche lo Spazio Enel di Terracina, alla presenza del sindaco facente funzioni, Roberta Tintari, del responsabile Enel della Macro area centro Luca Lucchesi, del responsabile Enel Lazio e Sardegna Nicola Polverari e del responsabile negozi partner Valerio Formica.

Per la creazione degli Spazi, Enelè partita dall’ascolto dei clienti, facendosi raccontare le loro esperienze. Un percorso che ha portato l’azienda a individuare l’esigenza fondamentale di ogni cliente: trovare personale competente che aiuti a risolvere i problemi nel più breve tempo possibile. Tutto questo in un ambiente accogliente ed inclusivo.

Enel, quindi, ha deciso di cambiare prospettiva ridefinendo gli spazi in base a tre pilastri principali. La voglia di creare luoghi accoglienti, l’orientamento a informare i clienti per portare benefici nella loro vita di tutti i giorni e la necessità di offrire servizi accessibili e fruibili dal maggior numero possibile di persone. Per questo abbiamo reso disponibili un servizio POS per pagare bollette e bollettini, uno Show Partner per conoscere meglio prodotti di partner come Enel X e un Info point per approfondire argomenti di interesse, come la liberalizzazione e il Mondo 2G. Il cammino che ha intrapreso Enel ha lo scopo di creare una relazione nuova con i clienti che si traduce in una nuova estetica basata sull’idea di trasparenza e apertura. Tutto ciò adesso è realtà anche a Terracina.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.