• Oggi è: martedì, maggio 21, 2019

Monte San Biagio, è corsa a tre, si candida Gesualdo Mirabella

elezioni comunali 5 giugno 2016-2

Fino a qualche giorno fa, le elezioni nel comune del sud pontino sembravano doversi giocare tra la lista del sindaco uscente, ‘Noi per Monte San Biagio’ di Federico Carnevale: un rimpasto della precedente amministrazione che vede fuori nomi importanti, come quello dell’ex vice sindaco Laura Mirabella, e dentro alcuni esponenti dell’opposizione. E la lista civica trasversale ‘Monte San Biagio Futura’ con candidato sindaco Guglielmo Raso.

Ma le carte in tavola sono state improvvisamente mischiate dalla candidatura a sindaco di Gesualdo Mirabella nella lista civica ‘SiAmo Monte San Biagio’. Una decisione, certo, non da poco per chi ha militato per tanto tempo nella politica locale come sindaco, per ben due volte, di Monte San Biagio, e come consigliere comunale e provinciale. E non sarà stato facile scegliere di tornare a mettersi in gioco dopo aver sostenuto l’entrata in politica del sindaco uscente alle precedenti elezioni.

Insomma, sembra che Gesualdo Mirabella non abbia gradito il nuovo corso della politica preso dal sindaco uscente.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.