• Oggi è: domenica, settembre 15, 2019

Monte San Biagio, Acqualatina procede alla lettura dei contatori

acqualatina

di Ilaria Monacelli

Acqualatina rende noto che dal prossimo 26 aprile effettuerà il primo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2016 nel Comune di Monte San Biagio.

Il servizio, che si protrarrà fino al prossimo 7 maggio, sarà effettuato per mezzo del personale autorizzato, impegnato nelle letture dei contatori e nelle verifiche di funzionamento.

L’invito rivolto agli utenti è quello di prestare massima collaborazione, evitando di ostacolare lo svolgimento delle regolari attività di lettura.

In caso di mancata lettura, il personale lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura, che dovrà essere restituita compilata entro cinque giorni, per consentire la registrazione del consumo ed inserirlo nella bolletta successiva.

La suddetta autolettura potrà essere inviata anche tramite il sito internet www.acqualatina.it, attraverso il menù Autolettura, alla voce Inserisci la tua Autolettura, oppure chiamando il numero verde 800 085 850.

In alternativa, la bolletta sarà emessa su un consumo stimato.

Onde evitare truffe o inconvenienti, Acqualatina invita i clienti a verificare l’identità dei letturisti, chiamando il numero verde 800 085 850, comunicando il numero di matricola del personale, che deve essere necessariamente dotato di un tesserino riconoscimento.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.