• Oggi è: lunedì, settembre 16, 2019

MOF – il Mercato che Produce – parteciperà a Fruit Logistica 2018

MOF

“IL MERCATO CHE PRODUCE”. Con questo slogan il MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi – parteciperà alla prossima edizione della Fruit Logistica 2018, la Kermesse internazionale che celebra, ogni anno, il mondo dell’ortofrutta, in programma a Berlino il prossimo 7, 8 e 9 febbraio.

Un appuntamento al quale quest’anno il Centro agroalimentare più importante d’Italia ha scelto di partecipare con un proprio spazio espositivo di circa 150 mq all’insegna della passione per le eccellenze del nostro territorio.

Diversamene dagli altri Centri Agroalimentari all’ingrosso d’Italia, infatti, il MOF, si caratterizza sempre più non solo quale struttura logistico distributiva strategica per l’intera filiera agroalimentare italiana, ma come polo esclusivo di un’intera area vocata alla produzione di una prestigiosa gamma di prodotti ortofrutticoli di assoluto livello qualitativo.

E saranno proprio alcune aziende del MOF, unitamente all’Ente Gestore del Centro Agroalimentare e al Consorzio AGROFONDI, a rappresentare direttamente queste eccellenze: AGRIPEPPE Soc. Coop. Agr., CSC Lazio, FORCINA Produce di Forcina M & C. Sas, Ortofrutticola MAGLIOZZI Srl, STRAFRUTTA Srl, TORPEDINO, e VACCARO Gino & C. Snc che avranno, all’interno dello stand MOF, un proprio point espositivo, per far conoscere e promuovere, alla più importante platea internazionale del settore, il meglio della vasta produzione orticola di qualità.

Eccellenza e passione, quindi, ma non solo.

Proprio in occasione della Fiera, nell’ambito di un calendario ricco di eventi, mercoledì 7 febbraio alle h. 15:00, è stato programmato, all’interno dell’area workshop dello stand, la Presentazione ufficiale del nuovo Progetto che vede protagoniste 45 aziende del MOF: AMICO MOF, la prima Rete di Imprese che opera nella filiera agroalimentare del MOF e destinata ai consumatori finali, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’offerta di prodotti ortofrutticoli tipici e di eccellenza.

Costituita con finanziamento regionale, la Rete AMICO MOF rappresenterà, a partire già dalla primavera 2018, il canale privilegiato per mettere direttamente in contatto il Mercato di Fondi con il consumatore finale, il quale potrà effettuare acquisti sia direttamente all’interno del Centro, sia comodamente da casa attraverso una apposita app e sito web, le cui peculiarità saranno descritte durante il Convegno di presentazione.

Tutte le potenzialità del progetto AMICO MOF saranno, dunque, illustrate alla stampa specializzata dalla Presidente della Rete, Pina Nardella, insieme all’Amministratore Delegato del MOF Enzo Addessi, e al Project Manager del MOF Gianluca Notari.

 

Un appuntamento importante per gli operatori del Centro, che vogliono, con questa partecipazione in un contesto di assoluto prestigio, confermare e rilanciare le potenzialità che il MOF, il Mercato che produce, esprime, ogni giorno, con energia e passione.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.