• Oggi è: martedì, novembre 12, 2019

Minaccia di uccidere la figlia di un mese: arrestato

CARABINIERInellaNOTTE-CARABINIERI-NOTTE-

Nel corso della mattinata di sabato a  Formia i militari del N.O.R.M. Aliquota Radiomobile di Scauri hanno arrestato un 35enne del luogo per maltrattamenti in famiglia,  lesioni personali aggravate  e minaccia aggravata.

A seguito della chiamata al 112 N.U.E., i militari operanti sono intervenuti a Formia, presso l’abitazione della convivente del 35enne e della madre della stessa, dove l’uomo, ha aggredito entrambe e cagionato lesioni personali. Il 35enne, inoltre, ha strappato dalle mani della madre, la figlia di solo un mese di vita e con un coltello ha minacciato di ucciderla, cosa scongiurata solo dopo opera di convincimento e persuasione da parte dei militari operanti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino a diposizione dell’autorità giudiziaria.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.