• Oggi è: lunedì, luglio 22, 2019

Maltempo, 2 morti in provincia di Frosinone e 1 a Guidonia

L'albero caduto a causa del forte vento  su una autovettura a bordo della quale viaggiavano madre e figlio a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), 23 febbraio 2019. La donna ha riportato un trauma al capo ed è stata ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Per il figlio solo lievi escoriazioni.
ANSA

Stamane poco dopo le dieci causa vento forte un muro è crollato ad Alvito travolgendo quattro persone: Guido Albassi 71 anni; Carlo Diana 73 anni; Vincenzo Diana 77 anni, tutti di Alvito e Franco Seppero 70 anni di Veroli. Guido Albassi e Carlo Diana sono morti sul colpo, mentre Vincenzo Diana è stato trasportato in eliambulanza a Roma in codice rosso.

A Guidonia una donna è morta mentre si trovava a bordo della sua automobile, dopo che un pino è caduto sulla sua vettura. La donna è morta poco dopo il ricovero in ospedale.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.