• Oggi è: sabato, aprile 4, 2020

Lenola, cordoglio per la scomparsa dell’ex sindaco Gian Battista De Filippis

334879_3946637339682_1127611914_o

di Ilaria Monacelli

Cordoglio a Lenola per l’improvvisa scomparsa dell’ex sindaco Gian Battista De Filippis, spirato nel pomeriggio di ieri, a seguito di un malore, a 64 anni.

Primo cittadino di Lenola dal 2003 al 2013, Gian Battista De Filippis aveva conquistato la simpatia e la fiducia dei suoi concittadini, grazie al suo costante impegno profuso nel sociale e non solo.

Numerosi i messaggi di cordoglio che da ieri affollano il web, oltre all’attuale sindaco di Lenola, Andrea Antogiovanni, anche la locale Pro Loco ha espresso parole di dolore: “Con la morte di Gian Battista De Filippis, Lenola ha perso una persona molto importante che ha lavorato davvero tanto per migliorare il paese, sempre con profondo amore per il suo territorio. Una lunga carriera in politica ma molto più profondo è stato il suo impegno per i suoi concittadini, un bravo amico”.

La camera ardente è stata allestita presso la sala consiliare del Comune di Lenola e alle 10.30 di domani, Venerdì 29 Settembre, saranno celebrate le esequie presso la chiesa di Santa Maria Maggiore. 

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.