• Oggi è: martedì, maggio 21, 2019

Latina, via la plastica dalla spiaggia

pulizia-spiagge-argentine-plastica

ABC (Azienda per i Beni Comuni di Latina) ha organizzato una mattinata dedicata alla pulizia della spiaggia del capoluogo. L’evento, sostenuto dal Comune di Latina, è previsto per sabato 6 aprile.

L’incontro si aprirà alle 10.00 con i saluti Sindaco di Latina Damiano Coletta e del Presidente di ABC Demetrio De Stefano nel Piazzale Loffredo, a Capoportiere. Alle 10.30 inizieranno le operazioni di pulizia della spiaggia e alle 11.45 si terrà l’inaugurazione della nuova isola ecologica di Via Massaro. La mattinata si concluderà alle 12.30 con la chiusura dei sacchi.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Inoltre, l’Azienda ABC ha indetto un concorso rivolto agli studenti per la realizzazione di un contenuto video sulle tematiche ambientali, prodotto con immagini girate durante l’evento di sabato. I dettagli sono disponibili sul sito www.abclatina.it.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.