• Oggi è: giovedì, aprile 18, 2019

Latina, tentano il furto ma vengono sorprese

carabinieri-gazzella-31

Ieri pomeriggio (16 aprile) durante tale attività di controllo disposte dal Questore Amato, un equipaggio della squadra volante ha sorpreso due persone mentre tentavano di entrare in un’abitazione in via XXI Aprile.

Le due giovani donne alla vista dei militari si sono date alla fuga verso via Don Minzoni. Dopo poco, le ragazze sono state ritrovate e bloccate per essere portate in questura dove, nel frattempo, era stata depositata la testimonianza di un cittadino presente sulla scena e la denuncia del proprietario dell’abitazione per tentato furto e danneggiamento del portone d’ingresso.

A seguito degli accertamenti, le donne sono state identificate per  C.L. di etnia rom del 1998 con precedenti specifici e D.S, minorenne nata nel 2001, incensurata.

La maggiorenne è stata tratta in arresto per il reato di tentato furto aggravato e danneggiamento e condotta presso le locali camere di sicurezza, in attesa della direttissima. La minorenne, incensurata, è stata denunciata a piede libero per i medesimi reati.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.