• Oggi è: giovedì, aprile 18, 2019

Latina, sventato furto al Conad Superstore

conad-superstore-dao

Alle 02.15 di questa notte (11 aprile), un equipaggio della squadra volante ha ricevuto la segnalazione di un furto in atto nei pressi del Conad di Via Ezio a Latina.

Giunti  sul posto, gli operatori hanno visto uscire dal piazzale del supermercato una Fiat fiorino bianca e una berlina di grossa cilindrata. I due mezzi si sono diretti verso le volanti e hanno accelerato improvvisamente l’andatura puntando proprio in direzione frontale rispetto all’auto della Polizia. Fortunatamente, lo scontro è stato evitato e subito dopo i militari sono partiti all’inseguimento dei ladri. Ma, questa volta, il fiorino è riuscito a speronare la volante. Subito dopo, i malviventi sono scesi dalla vettura per disperdersi nei campi vicini.

Nel frattempo un altro veicolo della questura ha inseguito la berlina, ritrovata abbandonata. Dagli accertamenti, entrambi i veicoli risultano rubati nei giorni scorsi ad Anzio e Fiumicino. Le auto sono state sequestrate mentre la cassaforte divelta dal supermercato è stata recuperata ancora intatta.

Ora sono in corso le indagini, a cura della squadra mobile, per risalire all’identità dei malviventi.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.