• Oggi è: mercoledì, ottobre 23, 2019

Latina, Innovazione Sostantivo Femminile, il nuovo bando

donne

 

In arrivo un milione e mezzo di euro per le imprese ‘rosa’ già esistenti o che si stanno costituendo. Per essere finanziati, i progetti imprenditoriali devono prevedere l’adozione di soluzioni, prodotti o servizi innovativi in materia di responsabilità sociale, ambientale, processi produttivi o marketing e comunicazione. Il bando sarà aperto anche alle libere professioniste, e i contributi sono a fondo perduto fino a un massimo di 30.000 euro.

Questa la quarta edizione di ‘Innovazione Sostantivo Femminile’, il bando della Regione Lazio per sostiene le donne che vogliono fare impresa promuovendo l’innovazione.

Giovedì 18 aprile alle 16.30 la Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud terrà un incontro informativo nella propria sede, in vista dell’uscita del bando. L’obiettivo è quello di supportare e strutturare la nascita di nuove imprese e consolidare le idee di quelle già esistenti.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.