• Oggi è: lunedì, ottobre 21, 2019

Latina, due arresti per droga

Scappa-alla-vista-dei-carabinieri-27enne-arrestato-teneva-la-droga-sotto-il-tavolo

Tra ieri e oggi (7 e 8 maggio) i militari del nucleo investigativo di Latina, durante servizi di controllo antidroga, hanno arrestato due ragazzi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, ieri, durante la perquisizione nell’abitazione di V.R.M., 23enne di Latina, sono stati ritrovati all’interno di un armadio 460 grammi di marijuana, 25 di cocaina e 3 di hashish oltre a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 250 euro (probabilmente il provento dell’attività illecita). Il contenuto dell’armadio è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato associato nella casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Oggi, invece, è stato tratto in arresto nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria della città pontina, A.A. 29enne della zona. Il giovane, sceso da un treno proveniente da Roma, è stato perquisito e trovato in possesso di circa 300 grammi di hashish nascosti nel giubbotto.

La droga è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato condotto nel carcere di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.