• Oggi è: domenica, maggio 26, 2019

Latina, arrestato per spaccio

carabinieri arresto-2-3

Continua l’attività di prevenzione e controllo voluta dal Questore Amato nelle zone “calde” del capoluogo pontino. Oltre a tre equipaggi della Squadra  volante, ieri sera (15 aprile) erano presenti anche due pattuglie del Reparto Prevenzione del Crimine provenienti dalla Capitale. Inoltre, di grande rilevanza è stata la presenza della unità cinofila antidroga JAMIL della Polizia di Frontiera di Fiumicino.

Alle 10.30 di ieri sera (15 aprile), infatti, grazie a informazioni acquisite in via confidenziale nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di droga, personale di polizia  e unità cinofila si sono recati in via Virgilio per una perquisizione domiciliare. Durante l’ispezione i militari hanno rinvenuto in un cassetto della sala da pranzo 12 grammi tra hashish e cocaina, divisi in tre involucri.

Il detentore, identificato come I.G. italiano nato nel 1966, è stato portato in questura e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.