• Oggi è: mercoledì, dicembre 19, 2018

Incidente tra cinque auto sulla Pontina: tre feriti gravi

autoambulanza

Ancora un incidente sulla Pontina. Intorno alle 17.30 di oggi, mercoledì 5 dicembre, all’altezza del chilometro 69, a poca distanza da Latina, cinque auto si sono scontrate, coinvolgendo altrettante persone. Tre di queste sono state trasportate in codice rosso in ospedale.

A scontrarsi, una Fiat Punto, una Nissan, una Fiat 500 L, un Fiat Ducato e una Smart.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno sottratto i feriti dalle lamiere.

Sul posto, gli agenti della polizia stradale di Latina e di Aprilia, al lavoro per ricostruire le dinamiche del sinistro.

Il tratto di strada coinvolto è stato momentaneamente chiuso al traffico. Inevitabili i disagi per gli automobilisti che percorrevano la Pontina.

Una strada altamente pericolosa, che solo questa mattina ha fatto da teatro a un altro incidente. Intorno alle 08.00 una Smart è finita contro un camion all’altezza del chilometro 56, nei pressi di Borgo Piave. Ferito gravemente il conducente, elitrasportato al San Camillo di Roma.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.