• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Fondi, “Les petites cadeaux”, grande successo per l’apertura della terza edizione

2

di Valentina Teseo

Un’opera d’arte formato tascabile, è la geniale idea de “Les petits cadeaux”. L’esposizione, giunta alla sua terza edizione, ha registrato entusiasmo e grande affluenza nella serata d’apertura di sabato 12 dicembre, celebrata  nella Galleria d’Arte Contemporanea “Basement Project Room” di Fondi.

4

Unicità, originalità e accessibilità, queste le parole chiave che guidano il cliente/visitatore in un mondo creativo e riflessivo, ricco di stimoli e nuove tendenze, un modo per regalare e regalarsi una  vera e propria piccola grande opera d’arte ad un prezzo modico. Giovani artisti emergenti, provenienti da tutta Italia, espongono le proprie capacità: Romina Bassu, Valentina Biasetti, Anna Capolupo, Maurizio Cariati, Pablo S. Herrero, Silvia Idili, Sema Lao, Francesco Liggieri, Giorgio Pignotti, Tina Sgrò, questi i nomi degli “enfants prodiges” in mostra.

 

Il vernissage è stato accompagnato dalle selezioni musicali di Army G. e dalla presenza di alcuni dei protagonisti. Acquistando pezzi unici si ha la possibilità di sostenere giovani talenti, promuovendo la nascita di una nuova generazione di collezionisti che entrano a far parte del mondo dell’arte contemporanea.

DSC_0728_1 copia

L’esposizione sarà visitabile fino al 10 gennaio 2016, da mercoledì a sabato, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, e su appuntamento in orari di non apertura al pubblico. Passione e bravura ad un “petit prix”.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.