• Oggi è: domenica, settembre 15, 2019

Fondi, spaventoso schianto in Via Diversivo Acquachiara

polizia-volanti-113-volante-f

di Ilaria Monacelli

Ennesimo incidente consumatosi ieri, lunedì 14 dicembre, lungo Via Diversivo Acquachiara, strada tristemente nota per l’alto numero di vittime che ha causato.

A solo un mese di distanza dall’ultimo fatale incidente, che ha causato la morte di un giovane centauro, a sfiorare il dramma ieri, intorno alle 17.00, due uomini rispettivamente alla guida di un’utilitaria Peugeut e di un trattore.

Lo schianto, avvenuto all’altezza dei magazzini Maury’s, è stato violento, ma non ha riportato gravi conseguenze; secondo gli accertamenti fatti dagli agenti della stradale di Formia, l’auto, sopraggiungendo a velocità sostenuta, ha impattato contro la fresa, montata sul retro del trattore. Un impatto violento che ha causato il sollevamento dell’utilitaria, che è poi ricaduta sull’asfalto, ribaltandosi sul lato sinistro. Illeso il conducente, un medico residente a Sperlonga, inizialmente rimasto incastrato tra le lamiere.

Illeso anche l’uomo alla guida del trattore, un 60enne fondano, trasportato presso l’ospedale Fiorini di Terracina, per accertamenti di rito.

Ad intervenire sul posto, oltre alla squadra 3A dei vigili del fuoco di Terracina, che hanno estratto il conducente dell’auto dalle lamiere, i sanitari del 118, un’auto medica e gli agenti della stradale di Formia, impegnati nei rilievi e nel servizio di viabilità.

Inevitabili i rallentamenti al traffico lungo il tratto interessato, che si sono protratti per oltre due ore.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.