• Oggi è: lunedì, luglio 22, 2019

Fondi, spaventoso incidente in località San Raffaele

incidente-san-raffaele

di Ilaria Monacelli

Spaventoso incidente nella giornata di ieri in località San Raffaele, a Fondi.

Ad essere coinvolte due auto, un suv Audi Q5, guidato da un noto elicotterista di Fondi, e una Peugeut condotta da una 25enne del posto.

Secondo le ricostruzioni della polizia municipale locale, intervenuta sul luogo del sinistro, a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, l’uomo alla guida del suv intorno alle 15.00 è finito improvvisamente fuori strada, scontrandosi con la Pegeut, dopo aver invaso in prossimità di una curva la corsia opposta.

Tempestivo l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine, che, data l’entità del sinistro, hanno immediatamente allertato l’eliambulanza, con cui la 25enne è stata trasportata al Goretti di Latina, mentre l’uomo è stato condotto presso l’ospedale Fiorini di Terracina.

Non sono tuttavia gravi le condizioni dei due coinvolti nell’incidente, per i quali è prevista una prognosi di pochi giorni.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.