• Oggi è: sabato, agosto 18, 2018

Fondi, spari in pieno centro: 37enne gambizzato

carabinierinellanotte-carabinieri-notte

di Ilaria Monacelli

Spari in una profumeria nel pieno centro di Fondi, dove questa mattina un giovane è stato gambizzato.

Si tratta di un dipendente dell’attività, un 37enne di Lenola. Il giovane è stato aggredito da un uomo, giunto sul posto insieme a un complice, percorrendo a bordo di uno scooter scuro una traversa laterale del negozio. Uno dei due, volto coperto dal casco, è sceso dal mezzo, entrando dal retro della profumeria mentre imbracciava l’arma che ha utilizzato per ferire il ragazzo. Tre i colpi di pistola esplosi.

Tra il panico dei presenti, i due malviventi si sono dileguati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Fondi che guidano le indagini e gli agenti del Commissariato di Polizia che stanno collaborando con i militari.

Oltre ad ascoltare i testimoni, si cercano telecamere in zona per verificare se ci sono immagini utili a rintracciare i due uomini.

Il giovane è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a una operazione chirurgica. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.