• Oggi è: sabato, aprile 4, 2020

Fondi, spaccio di hashish e marijuana: arrestato un 26enne

Arresto P.A. 13.10

Il 26enne di Fondi P.A. è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” dagli agenti del locale commissariato di Polizia.

Verso le ore 21 di ieri,  durante il regolare svolgimento di un posto di controllo al centro di Fondi, la pattuglia della squadra Volante ha fermato un’autovettura il cui conducente ha da subito iniziato ad agitarsi, cercando con banali scuse, di eludere il controllo.

A quel punto da parte degli uomini diretti dal vice questore aggiunto Massimo Mazio è scattata la perquisizione personale al conducente, che è stata debitamente estesa all’autovettura. All’interno dello zainetto sul tappetino è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza che, successivamente attraverso il narcotest di rito, è risultata essere hashish e marijuana per un peso complessivo di 45 grammi circa. Inoltre sono stati recuperati un bilancino di precisione e banconote di vario taglio per un totale di 255,00euro.

Alla luce dei fatti, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del predetto ed all’interno del comodino della camera da letto in un contenitore di metallo è stata rinvenuta altra sostanza per un peso complessivo di 70 grammi circa. Il tutto è stato posto sotto sequestro e repertato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 26enne è stato dichiarato in stato di arresto per il reato sopra menzionato. Il P.M. di turno, concordando con gli operanti, ha disposto che il giovane fosse posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione  del rito direttissimo.

 

 

 

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.