• Oggi è: venerdì, agosto 23, 2019

Fondi, sorpreso con oltre 5 chili di marijuana in auto: arrestato 60enne del posto

carabinieri-mitra

di Ilaria Monacelli

Prosegue senza sosta l’attività antidroga dei carabinieri di Latina, articolata con specifici servizi disposti dal Comandante Provinciale Eduardo Calvi, disposti su tutto il territorio del capoluogo pontino.

La città di Fondi è stata teatro una brillante operazione messa a segno nella giornata di ieri, 14 Giugno, dai militari del Nucleo Investigativo provinciale, diretti dal Capitano Michele Meola e coordinati dal Maggiore Paolo Befera, con la collaborazione del reparto locale.

Sequestrati oltre cinque chilogrammi di stupefacente.

Alle ore 02.00 circa della notte appena trascorsa, lungo la Provinciale per Lenola, i militari del Nucleo Investigativo Provinciale, impegnati nel predisposto servizio antidroga, unitamente a quelli della locale Tenenza, hanno intercettato e sottoposto a controllo un’autovettura, traendone in arresto il conducente, un 60enne del posto, con precedenti di polizia.

In particolare l’uomo, a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 5, 210 chili di sostanza stupefacente del tipo marijuana, pressati e confezionati in un involucro di cellophane, occultati all’interno dell’abitacolo.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.