• Oggi è: domenica, maggio 26, 2019

Fondi, ruba attrezzature agricole e un’Apecar: denunciato

furto-ladro-1728x800_c

di Riccardo Antonilli

Ha rubato un’Apecar Piaggio, un decespugliatore e una motosega. Per questo un 52enne di Fondi è stato denunciato dai carabinieri della locale Tenenza per il reato di “furto aggravato”. Il 52enne, lunedì pomeriggio, dopo averne forzato la sarracinesca, si è introdotto all’interno di un magazzino agricolo asportando le attrezzature sopraccitate. La refurtiva, dal valore di  2.000 euro circa, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Sempre i militari fondani, nella giornata di oggi, hanno dentificato e deferito in stato di libertà per i reati di “furto e danneggiamentoun minorenne della provincia di Napoli. Il giovane, dopo avere forzato la portiera di un’autovettura in sosta in località Tumulito, si è impossessato di un caricabatterie per smartphone, poi rinvenuto e restituito all’avente diritto. 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.