• Oggi è: domenica, maggio 26, 2019

Fondi, operazione anti-droga, pusher finisce in manette

spaccio-droga

Durante la notte del 9 aprile, i militari dell’arma di Fondi hanno tratto in arresto S.A., 37enne del luogo, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva a un giovane un involucro, non recuperato. I carabinieri insospettiti hanno perquisito il 37enne controllando anche la sua vettura e l’abitazione, e rinvenendo circa 2 grammi di cocaina suddivisa in 3 dosi, 0,50 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga. I militari, inoltre, hanno recuperato ben 20.910,00 euro, molto probabilmente l’utile dell’attività di spaccio.

Le sostanze stupefacenti, i materiali e i soldi sono stati posti a sequestro mentre lo spacciatore è stato condotto presso la propria abitazione dove rimarrà ristretto al regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.