• Oggi è: sabato, maggio 25, 2019

Fondi, la Questura di Latina sceglie il MOF

compagnia-funzionari550h

La Polizia di Stato celebra domani, 10 aprile, il 167° anniversario dalla fondazione alla presenza delle più alte cariche dello Stato. Sarà la splendida ‘Terrazza del Pincio’ a Roma a ospitare l’evento #Essercisempre, il popolare hashtag della Polizia di Stato che ben identifica lo scopo dell’iniziativa: condividere la ricorrenza con i cittadini, ai quali è rivolto l’operato quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.

Ed è proprio questo ‘slogan’ che ha stimolato la Questura di Latina a scegliere come luogo della propria cerimonia il Mercato Ortofrutticolo di Fondi: luogo dall’elevato significato simbolico dove, negli anni, famiglie malavitose sono riuscite a imporre profili di condizionamento sulle dinamiche interne del mercato e a detenere il monopolio del trasporto su gomma dei prodotti ortofrutticoli ad esso destinato.

La cerimonia avrà inizio alle ore 11.00 presso la Sala Congressi del MOF, in Via Piemonte, 1, preceduta alle ore 08.45 da una sobria commemorazione, in Questura, ai caduti della Polizia di Stato alla presenza del Prefetto di Latina Maria Rosa Trio.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.