• Oggi è: lunedì, settembre 16, 2019

Fondi, l’A.N.T.R. Onlus presenta il convegno “Incontro: la vita è un dono unico”

6-locandina

di Valentina Teseo

6-locandinaDomenica 18 dicembre dalle ore 10, presso il ristorante “Miralago” a Sperlonga, si terrà “Incontro: la vita è un dono unicopercorso per l’assistenza ai pazienti trapiantati e dializzati in valutazione o in attesa per trapianto renale. L’appuntamento, organizzato dall’A.N.T.R. Onlus, associazione nazionale trapiantati di rene sezione provinciale di Latina, è aperto a tutti ed è patrocinato dall’Asl di Latina, dal Comune di Fondi e dalla Banca Popolare di Fondi.

Alle ore 10 sarà presentato il convegno da Giuseppe Iacovelli, presidente provinciale A.N.T.R. ONLUS, presiederà e modererà il professor Francesco Pisani, direttore del Centro trapianti  dell’Università dell’Aquila.

Alle ore 15:15 relazioneranno il dottor Brunello Biondi di Nefrologia e dialisi P.O. Santa Maria Goretto Latina e la dottoressa Assunta Lombardi della Segreteria generale ASL di Latina.

Alle ore 10:45 partirà la tavola rotonda che vedrà confrontarsi il dottor Roberto Simonelli, responsabile UOD dialisi Pontecorvo, il dottor Alesssandro Anselmo e il dottor Giuseppe Iaria del Centro trampianti Università di Tor Vergata di Roma, il dottor Moreno Bartolomucci, coordinatore ufficio donazione organi e tessuti P.O. nefrologia e dialisi Fabrizio Spaziani Frosinone, il dottor Francesco Nudo, Centro trapianti Umberto I° Università La Sapienza, il dottor Vittorio Strangers, UOSD Nefrlogia e dialisi Terracina Priverno, e il dottor Paolo Francesco Steri, direttore sanitario centro dialisi Diaverum Fondi.

Alle ore 13:15 interverranno il sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’assessore ai servizi sociali Dante Mastromanno.

L’incontro terminerà alle ore 13:30 con i saluti e i ringraziamenti di Franco Brissi, presidente nazionale A.N.T.R. e di Giuseppe Iacovelli.

Per informazione è possibile contattare i numeri 0771.5108223383657585

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.