• Oggi è: mercoledì, gennaio 16, 2019

Fondi, grande successo per la IV edizione di “Brunello a Palazzo”

BOTTIGLIE-1

La quarta edizione di “Brunello a Palazzo” è stata un enorme successo.

L’evento targato associazione Decant, che si è svolto venerdì presso Palazzo Caetani a Fondi, ancora una volta, ha deliziato i numerosi ospiti intervenuti a degustare ed apprezzare il mix di sapori locali associati ad un’eccellenza italiana che non ha bisogno di presentazioni: il Brunello di Montalcino.

Ad essere particolarmente soddisfatti, oltre al pubblico, anche i responsabili delle aziende vitivinicole intervenute. Tante come non mai: Argiano, Carpineto, Castello Tricerchi, Col d’Orcia, Corte dei Venti, Fattoria del Pino, Il Marroneto, L’Aietta, La Fortuna, La Palazzetta, Le Macioche, Le Ragnaie, Pietroso, Piombaia, Poggio Salvi, Ridolfi, Sanĺorenzo, Sassodisole, Tenuta di Sesta, Tenute Nardi, Terre Nere, Tiezzi, Villa I Cipressi.

Come sempre gli amici della Decant hanno deciso di puntare tutto sulla passione e sulla qualità dei prodotti nostrani in grado di emergere anche accanto ad una eccellenza come il vitigno più famoso d’Italia.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.