• Oggi è: lunedì, settembre 16, 2019

Fondi, domani la Fiera d’estate “SS. Pietro e Paolo”

Fiera d'Estate SS. Pietro e Paolo

Domani, Venerdì 30 Giugno, nel centro di Fondi si svolgerà la nuova Fiera d’Estate “SS. Pietro e Paolo”. Lo ricordano Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore alle Attività produttive Giorgia Salemme.

Inserita tra gli appuntamenti dell’Estate Fondana, la Fiera è stata istituita dal Comune di Fondi al fine di creare una movimentazione commerciale nel periodo estivo e rappresenta anche un’opportunità di promozione della città e del territorio, considerato l’elevato afflusso di turisti che in questo periodo soggiornano nelle strutture ricettive di Fondi e delle città limitrofe.

In concomitanza con la Fiera, oltre 300 espositori verranno allestiti lungo le vie del centro cittadino per “Lo Sbaracco”, l’evento promosso dall’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di Fondi, in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune, che animerà il cuore pulsante della città: il centro storico.

L’iniziativa consisterà in “grandi affari” a prezzi davvero convenienti promossi dai commercianti che per l’intera giornata di Venerdì 30 e fino a notte fonda esporranno davanti al proprio negozio i propri prodotti. Una sperimentazione già avvenuta con successo in altre città d’Italia e che l’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di Fondi, presieduta da Vincenzo Di Lucia, ha deciso di replicare anche a Fondi arricchendola con artisti di strada, intrattenimento musicale e tanta gastronomia.

Oltre dieci saranno le postazioni dove si svolgeranno momenti musicali, intrattenimento per bambini e degustazioni di prodotti tipici del territorio.

Per l’occasione l’orario di apertura delle attività commerciali sarà prolungato fino alle ore 24.00.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.