• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Fondi, dal 17 al 21 marzo: “Trìca e venga bbon”

12711194_748731585261237_4968626428452333742_o

di Fiorella Ialongo

“Trìca e venga bbon”, non importa del ritardo purchè tutto si risolva per il meglio, è il titolo della commedia in dialetto fondano scritta e diretta da Enzo de Simone che andrà in scena all’Auditorium Comunale di Fondi  dal 17 al 21 marzo, in prossimità delle festività pasquali.

Dopo “N’c’s’ cred” è ancora una volta la famiglia il tema centrale della commedia. Una girandola di emozioni e sentimenti diversi, anche  dolorosi, conditi da momenti di immancabile ironia, che solo nel tempo troveranno il loro compimento.

Il ricavato dello spettacolo teatrale sarà devoluto a favore dell’A.N.D.O.S. ONLUS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) – Comitato di Fondi per sostenere le attività di prevenzione e supporto alle donne. La partecipazione all’evento teatrale diviene così per ognuno anche un’occasione per esprimere la propria solidarietà ed il proprio concreto supporto  ad una realtà associativa da diversi anni presente sul nostro territorio, sempre attiva ed attenta in particolare sul tema della prevenzione.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.