• Oggi è: sabato, novembre 17, 2018

Fondi, da agriturismo a location per eventi con il permesso illegittimo: 5 denunce

carabinieri-forestali

Da agriturismo a location per matrimoni con un permesso illegittimo. Per questo i carabinieri del nucleo investigativo del Gruppo Carabinieri Forestale di Latina, hanno deferito, in stato di libertà, 5 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di “di abuso d’ufficio e lottizzazione abusiva per illegittimità del permesso di costruire”, in concorso.

Nello specifico, in località Salto di Fondi, su di un complesso turistico/ricettivo è stato autorizzato ed è in corso di realizzazione, attraverso la concessione di un permesso a costruire illegittimo, l’ampliamento di un fabbricato destinato ad attività esclusivamente commerciale e, non come invece previsto dall’originario “Piano urbanistico attuativo”, a zona di connessione attività agrituristiche di mq. 23047, venendo, pertanto, autorizzata una lottizzazione per scopi commerciali, in zona agricola.

 

Tag:

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.