• Oggi è: giovedì, ottobre 17, 2019

Fondi, carabinieri aggrediti con una chiave inglese: scatta l’arresto

carabinieri (1)

Un arresto e una denuncia da parte dei carabinieri nelle scorse 48 ore.

I militari guidati dal tenente Ivan Mastromanno hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un pregiudicato 29enne del posto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Il giovane, allontanatosi dalla propria abitazione in orario notturno e successivamente rintracciato, ha opposto un’ingiustificata resistenza, offendendo l’onore ed il prestigio dei militari, tentando ripetutamente di colpirli con una chiave inglese delle dimensioni di circa 35 centimetri, prima di essere immobilizzato e disarmato.

Gli stessi carabinieri della tenenza di Fondi hanno deferito, in stato di libertà, un 62enne del posto, attualmente sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, per “inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria”. L’uomo, durante un controllo notturno, non è stato rintracciato presso il proprio domicilio.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.