• Oggi è: martedì, settembre 17, 2019

Fondi calcio allo stadio, ma lo spettacolo sono le ragazze della Vis al Palazzetto

formazione

Appuntamenti importanti per lo sport fondano domani, domenica 11 dicembre.

Per il calcio a 11 il Fondi gioca in casa contro il Virtus Francavilla. Dopo la grande vittoria in trasferta a Foggia i rossoblu si sentono prontissimi per questa gara che si giocherà alle 14.30 allo Stadio Purificato.

Ma lo spettacolo più interessante è certamente quello del calcio a 5 femminile, infatti al palazzetto dello sport di Fondi alle 18.30 la Vis Fondi giocherà contro la Coppa D’Oro, squadra che divide con le fondane la testa della classifica del girone b del campionato nazionale di Serie A. Le rossoblu agli ordini del mister Emilio Cibelli devono fare a meno del portiere Giulia Bonci che sconta una giornata di squalifica dopo l’espulsione subita domenica scorsa, ma troveranno in casa per la prima volta il nuovo acquisto Lara D’Amato. Buone notizie anche dall’infermeria infatti Teresa Saraniti, operata ad inizio settimana al gomito sinistro dopo l’incidente in campo di alcune settimane fa, è tornata a casa ed è seguita meticolosamente dallo staff medico della società guidato da Silvio Palazzo. Tutti i tifosi e i curiosi di questo sport sono invitati al palazzetto per questa importante partita che sarà trasmessa anche in video dal profilo facebook VisFondi Direttalive. Radio ufficiale della squadra: Radio Show Italia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.