• Oggi è: venerdì, agosto 23, 2019

Fondi: cade nel vuoto, grave un dottore

eliambulanza

di Ilaria Monacelli

E’ grave ma non in pericolo di vita il medico 63enne di Fondi, che intorno alle 10.00 dello scorso 6 aprile è precipitato da un albero a oltre quattro metri di altezza.

Totalmente immerso nella flora che prolifera in località San Raffaele, a Fondi, il camice bianco era dedito al birdwatching su un albero, retto da alcune travi di legno.

Un equilibrio latente, che sembra essersi infranto, nel momento in cui ha ceduto il labile sostegno della struttura sotto i piedi del dottore, che è caduto nel vuoto.

Il violento impatto con il suolo ha procurato al 63enne traumi che da subito si sono rivelati seri, con un doppio trauma spinale e pneumologico.

Malgrado l’immediato intervento del 118, le gravi condizioni del dottore hanno reso necessaria l’assistenza dell’eliambulanza, che ha trasportato il malcapitato con codice rosso presso l’ospedale di Roma San Camillo.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.