• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Fondi, anziano derubato e lasciato per strada: la denuncia

carabinieri (2)

E’ successo oggi alle ore 12.00 circa nei pressi del “Via Vai” in via Corso Italia. Un uomo di 93 anni, residente del luogo, è stato avvicinato da una donna, molto robusta e apparentemente non italiana, a bordo di un autovettura bianca .

La donna con una scusa avrebbe fatto salire l’anziano per poi recarsi nelle vicinanze del Mercato Coperto, derubandolo di tutti i suoi averi: anelli, orologio, soldi e portafogli. Successivamente privato dei suoi beni ed in stato confusionale, l’uomo sarebbe stato abbandonato presso il Liceo Classico Gobetti, e costretto a tornare a piedi a casa, all’incirca in via Madonna delle Grazie.

Il fatto, denunciato ai Carabinieri, risulta inspiegabile ai familiari che riferiscono di come l’uomo, nonostante l’età, sia molto sveglio e attento. La vittima infatti ha poi riferito di non ricordare esattamente il momento preciso della truffa, ma solo gli attimi successivi.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.