• Oggi è: mercoledì, ottobre 16, 2019

Fiuggi, cittadina sotto shock per la morte di un insospettabile 007

massimo-insalata

Massimo Insalata, 50enne sposato con un’insegnante del posto è morto improvvisamente nella notte tra domenica e lunedì. L’uomo, originario del Capo di Leuca (Lecce), era funzionario di Palazzo Chigi e membro dei servizi segreti.

Venerdì scorso Insalata è arrivato nell’aeroporto parigino di ‘Charles de Gaulle’ per un corso di aggiornamento nell’ambito dei normali scambi fra Italia e Francia. Insalata era al servizio dell’Aise, l’agenzia di informazione e sicurezza che fa capo alla presidenza del consiglio. L’ufficiale è stato ritrovato verso l’una e mezzo di notte a pochi metri dal suo hotel, steso per terra e con una ferita al mento probabilmente causata dalla caduta. Era riverso nel suo sangue e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei pompieri, allertati da alcuni passanti.

Il tenente colonnello leccese era molto conosciuto a Fiuggi dove viveva con la sua famiglia: una moglie e tre figlie. Nonostante sia stato confermato il decesso per cause naturali, l’intero racconto ha sconvolto la cittadina.

La salma rientrerà in Italia nei prossimi giorni per essere consegnata alla famiglia.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.