• Oggi è: mercoledì, dicembre 19, 2018

Fidaleo Fondi C5, sconfitta interna con il Genzano

Simone Coppolella

Gara sfortunata per la Fidaleo Fondi C5 che sabato 29 ottobre, nel palazzetto dello sport di casa, ha dovuto cedere 1-3 al Genzano Calcio a 5.

Sfortunata perché i ragazzi di mister Emanuele Fratini, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, non sono stati in grado di chiudere il match. Eppure ben due pali e diverse azioni nette avevano fatto sperare i tifosi che i tre punti fossero alla portata.

Continua, purtroppo, la striscia negativa dei rossoblù. Nella partita casalinga, però, rispetto alla gara d’esordio, si è visto più di qualcosa di buono. Sicuramente c’è ancora da lavorare per permettere alla formazione di girare al meglio, ma i segnali sono incoraggianti e che nel prossimo match, quello di sabato nella gara esterna contro il Velletri C 5 arrivino i primi punti del campionato.

Simone Coppolella, all’esordio tra i pali ha commentato così la prestazione personale e del gruppo: “Sapevo di avere delle possibilità di giocare, ma non pensavo così presto. Il mister crede molto in noi  giovani e si è visto anche durante la partita. Sono contento della prestazione, anche se avrei potuto dare ancora di più. Ora l’obiettivo è crescere. Peccato per la sconfitta, non ci stava assolutamente per quello che si è visto in campo. Speriamo di superare il prima possibile questo momento negativo.”

 

 

Tag:

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.