• Oggi è: martedì, novembre 19, 2019

Fervono i preparativi per Brunello a Palazzo, l’evento ideato da Decant

brunello-a-palazzo-caetani-fondi-dicembre-2018-1

Quinta edizione di Brunello per Palazzo, la kermesse enogastronomica organizzata dall’Associazione Decant.

Le prime quattro edizioni dell’evento enogastronomico dedicato al Brunello di Montalcino, realizzato in collaborazione con l’Enoclub Siena, sono state un grande successo e gli amici della Decant hanno deciso di riproporre il format in agenda per il 29 novembre dalle ore 19,00 alle ore 24,00 nella splendida e storica cornice di Palazzo Caetani, già sede e dimora di Giulia Gonzaga, illustre figura femminile a cui la Città di Fondi è particolarmente legata.

A sostenere il “Principe dei vini Italiani” e ad esaltare i sapori del territorio, ancora una volta, i migliori ristoratori ed operatori locali, ovvero: Agricola Gizzi, Baci di Dama, Caseificio l’Angolo della Mozzarella, CO.CO. Cookery Cocktail, Gregorio De Gregoris, La Collina del Gusto, Laghetto Living, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo, Red’s Cibarie e Miscele, Ristorante Bacchettone e Zazà, Ristorante Essenza, Ristorante Lo Stuzzichino, Ristorante Riso Amaro e Zafferano Pontino.

I biglietti per partecipare all’evento sono acquistabili online su associazionedecant.it, presso Futurgrafica Fondi in Via Arnale Rosso 11 e presso GlobalTel Corso G. Matteotti, 149 Latina. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Fondi e dal Parco naturale regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e vanta il supporto come main sponsor dell’azienda Vaccaro.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.