• Oggi è: mercoledì, ottobre 24, 2018

Esordio casalingo per la Fidaleo Fondi Calcio a 5

Salvatore Venditti

Al palazzetto dello sport di Fondi domani arriva il Genzano. Il match è in programma per sabato 29 settembre con inizio alle ore 15:00.

Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso, la Fidaleo Fondi C5 se la vedrà con il Genzano C5. I castellani sono tra le squadre più attrezzate del girone di C1 e hanno in rosa anche vecchie conoscenze fondane come Roberto Cioli. Per i rossoblù sarà l’occasione per rilanciarsi dopo gli zero punti in trasferta con la Perconti.

Inoltre, nella formazione locale rientra a disposizione Roberto Fratini, pedina fondamentale per gli equilibri.

Il vice presidente, nonché estremo difensore della compagine rossoblù Salvatore Venditti si dice fiducioso e carica i tifosi: “Il pubblico di casa spero ci darà una mano. Sono sempre emozionato quando si torna a calpestare il parquet del nostro palazzetto. Abbiamo superato la sconfitta di sabato, il nostro campionato comincia con il Genzano. L’ambiente è sereno e fiducioso, ci sentiamo pronti a dare tutto in campo”.

Tag:

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.